Stile

Zara Mummy and Me: Una Campagna Che Celebra l’Amore Materno

Le Sfide e le Gioie dell’Essere Mamme

Zara Mummy and Me è una campagna che ridefinisce il concetto di collezione “mini me” o “maxi you”. Ma cosa la rende diversa? Questa iniziativa è uno sguardo profondo nell’esperienza di essere mamme, raccontato da donne con diverse origini culturali.

Zara Mummy and Me Percalle

Quattro Mamme, Quattro Storie

Lo slogan della campagna recita: “Quattro Mamme. Le loro Storie. Un obiettivo comune: prendersi buona cura dei propri figli.” Ciò ci ritrae in un mondo variegato, dove le mamme, non importa come, vedono i loro figli come la cosa più importante al mondo.

Le protagoniste di Zara Mummy and Me sono quattro donne uniche:

Haruna: La DJ Appassionata di Famiglia

Haruna è una ex deejay che ha temporaneamente abbandonato la musica per dedicarsi alla sua bambina e alle sue aspirazioni di allargare la famiglia. Nonostante senta la mancanza della sua carriera musicale, è felice di prendersi cura dei suoi cari.

Zara Mummy and Me Haruna

Regina: L’Amore Senza Fine a Siviglia

Regina vive a Siviglia ed è innamorata perdutamente dei suoi due bambini, sia maschio che femmina, fin dal momento in cui li ha avuti tra le braccia. L’unico desiderio che le manca per essere felicemente completa? Un po’ di sonno 😉

Zara Mummy and Me Regina outfit rosso

Sai: La Super Mamma con una Passione per l’Influencer Marketing

Sai, mamma di due bambini, ha un seguito dedicato su Instagram. È una mamma iperattiva e in forma, sempre con i suoi piccoli al seguito. Tuttavia, ammette che a volte i suoi adorati bambini la facciano impazzire e sogna di avere una doccia tutta per sé.

Vedi altro:  The Secret - Le verità celate: il finale del film svelato

Zara Mummy and Me Sai e London pois

Monika: L’Amore per i Bambini e la Natura in Polonia

Monika vive in Polonia con le sue due bambine. È una mamma ecologista che ama la natura e si preoccupa dell’ambiente. Questi valori sono il fondamento dell’educazione della sua famiglia.

Zara Mummy and Me Monika Joj e Bianca

Un Video che Ci Sfiora il Cuore

Queste quattro mamme, così diverse tra loro, ma accomunate dall’amore incondizionato per i propri figli, si raccontano liberamente in un tenero video. È impossibile non identificarsi in almeno una di loro, se non in tutte. Sono tutte mamme come te, felici di essere mamme, ma anche stanche, a volte spaventate e, in ogni caso, innamorate pazzamente dei loro bambini.

Gli Outfit che Incantano

Se ti piacciono i look “mini me” di Zara indossati dalle mamme e dalle loro piccole, basta fare clic sulle foto nella pagina dedicata della campagna sul sito di Zara. Troverai tutti i link diretti per acquistare gli abiti della collezione primavera estate di Zara.

Personalmente, sono molto interessato a trovare la giacca denim oversize che Sai indossa. È semplicemente fantastica!

Saj giubbotto oversize

Questi look sono adorabili! Zara ci presenta abiti femminili e freschi, adatti alle mamme e comodi per i bambini. Sono abiti che permettono a ciascuna di esprimere la propria personalità, mentre mamma e figlia sono legate da un filo dolcissimo.

Come potrai vedere, sia il colore, il motivo o il piccolo dettaglio di ogni outfit raccontano una mamma. E a noi piace davvero.

E tu, quale capo acquisteresti?

Alla prossima!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio